Valentina cerca per conto della suocera le sue due sorelle gemelle ,Ivana e Marisa ,nate il 5 Novembre 1967 a Porto San Giorgio.

Valentina
Scrivo per conto di Mia suocera VIRGINIA DI ROCCO, la sto aiutando a cercare due sue sorelle Gemelle nate a Porto San Giorgio ( Fermo) il 5/11/1967 nome alla nascita IVANA e MARISA registrate con il cognome materno SPINELLI … il cognome sarà sicuramente cambiato ma il nome credo sia rimasto quello . Essendo gemelle potrebbe essere più semplice risalire a loro perché potrebbero essere state adottate insieme .
Appena nate furono lasciate al befarotrofio di FERMO , non furono tolte totalmente ai genitori , in quanto I genitori per i primi anni di vita le andava a trovare , dopodiché nel corso di quegli anni che loro erano lì un giorno la madre andó e non ce le trovó più , furono date in adozione e la mamma non ha più saputo niente di loro , hanno provato più volte a cercarle ma senza un lieto fine .
Per sentito dire sanno che sono state adottate dalle parti di CATTOLICA, ma non è niente di sicuro . Quindi non è un informazione sicura .
Vi prego di condividere il più possibile in quanto i fratelli e la mamma le stanno cercando da sempre vogliono farle sapere che hanno 11 FRATELLI totali , tra cui 7 sorelle e 4 fratelli e tantissimi nipoti e pronipoti 🥺
Non so cosa abbiano raccontato alle bambine all epoca quindi ora donne adulte , potrebbero provare rabbia e astio verso la mamma, ma la loro mamma nn voleva abbandonarle assolutamente , e voglio farvi sapere che la vostra famiglia ne ha sofferto sempre.
CHIEDO CON IL CUORE IN MANO DI CONDIVIDERE IL PIÙ POSSIBILE.
La mamma anziana tutt ora spera nel suo profondo del cuore di riabbracciare le sue figlie gemelle e i vostri fratelli non hanno smesso mai di cercarvi .

  1. Riferimento Facebook alla pagina…. Ti cerco, appelli di persone che cercano le loro origini e I propri cari…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *