Rosanna, nonostante abbia fatto istanza presso il T.d.M di residenza, non hanno trovato alcun documento. Lei cerca le sue origini ed è nata il 25/5/1968 a Reggio Emilia, nella clinica Villa delle Rose in anonimato.

Mi chiamo Rosanna, sono nata il 25/5/1968 a Reggio Emilia, nella clinica Villa delle Rose, sono stata adottata appena nata e da sempre sento il desiderio di conoscere i miei genitori biologici o almeno avere notizie su di loro e sulle mie origini, al fine di poter integrare la mia storia personale. Non ho risentimenti né rivendicazioni. Sono serena e non ho alcuna intenzione di disturbare la vita di nessuno. La mia è solo necessità di conoscenza. Mi appello a chiunque possa sapere qualcosa e ringrazio anticipatamente di cuore chi sarà così gentile da contattarmi per aiutarmi in questa importante ricerca”

Chiedo cortesemente che non venga messo il mio cognome, perché è quello acquisito in seguito e non è di aiuto ai fini della ricerca. La ringrazio e in attesa di sue notizie o della conferma dell’avvenuta pubblicazione del mio appello, le invio un cordiale saluto.

Rosanna

Riferimento mail del blog…. [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *