Simonetta cerca qualcuno che abbia conosciuto o frequentato la sua mamma naturale, che ha vissuto a Piacenza tra il ’70 ed il ’75, quando purtroppo è morta in un incidente stradale, il 24 novembre ’75 a solo 26 anni

Simonetta
Buongiorno, forse vi sembrerà una ric¾hiesta strana, ma sto cercando qualcuno che si ricordi di questa bellissima ragazza, la mia piccola dolce Lella.
Lei ha vissuto a Piacenza tra il ’70 ed il ’75, quando purtroppo è morta in un incidente stradale, il 24 novembre ’75.
L’incidente fece molto clamore, perché non era così comune (per fortuna) morire a 26 anni in maniera così tragica ed improvvisa.
Sto cercando qualcuno che l’abbia conosciuta, frequentata, che se la ricordi, che abbia dei ricordi e che possa raccontarmeli, che possa dirmi qualcosa che possa farmela conoscere meglio.
Lei era mia mamma. La mia dolcissima mamma di pancia, alla quale fui strappata quando aveva solo 16 anni, nel 1965.
So che non mi aveva mai dimenticata e che avrebbe voluto ritrovarmi, ma purtroppo la sua vita è finita all’improvviso quando io avevo solo 10 anni.
Chiedo a voi, soprattutto a chi ha vissuto o vive a Piacenza e che abbia dai 70 anni in su, di scavare in tutti i cassetti della memoria per farmi questo regalo…
Ho parlato con i suoi fratelli, ma erano piccoli e mi hanno raccontato ciò che ricordano
Non avendola potuto conoscere, chiaramente non potrò mai sapere chi è mia padre, cosa che solo lei avrebbe potuto dirmi.
Lei ha abitato in due luoghi diversi a Piacenza, in via delle Teresiane e in Stradone Farnese, in fondo, di fronte all’attuale Eataly, e spero che questi possano essere due indizi importanti.
Era una ragazza bellissima, alta e molto dolce
Spero davvero che qualcuno si ricordi di lei e me la possa raccontare .
Grazie, Simonetta

Riferimento Facebook alla pagina…. Ti cerco, appelli di persone che cercano le loro origini e I propri cari…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *