MARIA GRAZIA, nata il 30 Aprile 1959 a MILANO

04-12-08_1405.jpg

04-12-08_1408.jpg

04-12-08_1406.jpg

 Maria Grazia,
 sono una mamma di 53 anni e finalmente ho trovato un posticino dove poter sperare , lo chiamerei l’angolo della speranza, sono una novellina ed anche io alla ricerca di quegl’occhi che non sono riuscita a vedere.
Pur
troppo non posso permettermi un investigatore privato ma ho pensato scriverti una letterina , la speranza è l ultima a morire e spero che x caso chissà magari la leggerai e si avvera un qualcosa che è rimasto in sospeso…
Cara mamma biologica, ho tanta voglia di conoscerti, sono stata adottata all età di 6 mesi e a 14 anni mi hanno detto che mi avevano adottato, ero piccola non capivo, a scuola mi prendevano in giro ma io dicevo che ero + fortunata di loro xchè avevo 3 mamme, la mamma adottiva, la madonnina e te, da quel giorno non ho mai smesso di pensarti, mi hai messo al mondo e sicuramente hai avuto i tuoi motivi per non tenermi con te, mettendo l’ N.N. mi hai reso diffiicile la possibilità di trovarti. Non voglio crearti disguidi nella tua famiglia ma vederti una sola volta, il più bel regalo che potresti farmi. Sono andata al tribunale minorile nel 2006 ma non hanno potuto darmi informazioni, l’ NN cancella tutto ma siccome non mi sono arresa, ho alcuni dati in più:
nata il 30 Aprile 1959 ore 22.00 e minuti 0 alla Macedonia Melloni,52 Milano
NR. 0352 – REGISTRO 08 – PARTE 1 – SERIE A
Ecco, purtroppo solo numeri, per favore se ti ritrovi in questi dati, dammi un cenno, mi manchi e desidero vederti anche in privato solo 1 volta. Se qualche medico o ostetrica potesse darmi una mano in base ai dati sopraelencati, ne sarei infinitamente grata. Mamma, desidero conoscerti e hai anche uno splendido nipote che vorrebbe conoscere la sua nonnina, il mio cuore è un “puzzle”, l’ho quasi finito, manca l’ultimo pezzo, sei tu… ciao mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *