Vannina vuole aiutare la sorella a trovare le sue 2 figlie avute quando era minorenne. Si chiamano Anna nata a Sassari il 6/08/1969, e Luciana nata a Ittiri il 8/07/1971.

Vannina Solinas

Salve metto questo post per conto di mia sorella Giovanna, che da tanti anni cerca le sue due figlie, disperatamente.
Si chiamano Anna nata a Sassari il 6/08/1969, e Luciana nata a Ittiri il 8/07/1971. Le ha avute quando era minorenne, e nostro padre allontanò il papà delle bambine, così con tanti problemi nella nostra famiglia, soprattutto dopo la morte di nostra madre, le sono state portate via all’ età di sei e otto anni circa, e inserite in istituto a Cagliari. Giovanna pensava fosse solo un allontanamento momentaneo, ma quando è tornata a riprenderle erano state date in adozione. Ricorda ancora con dolore quando è scesa fino a Cagliari per riprenderle e c’era il giudice che le ha detto che era contento che aveva firmato per l adozione… ma lei non aveva firmato nulla!! 😢 Le si è gelato il sangue.
Da allora continua la sua ricerca. Lei oggi ha 71 anni, anche ieri sera piangeva, quando le ho parlato della vostra pagina… perché non capisce ancora il motivo di ciò che le hanno fatto.
Questa è un’ opportunità per aiutarci a ritrovarle, vuole solo sapere come stanno e dire loro che lei NON LE HA MAI ABBANDONATE, MA STRAPATE CON L’ INGANNO, LE HA SEMPRE CERCATE E AMATE. Speriamo di riuscire a farla felice, io ci sto provando… mi fa troppo male vederla cosi.
Chi si riconosce per favore contattatemi attraverso la pagina, noi siamo a Sassari. Grazie, GRAZIE di cuore ❤️❤️

Riferimento alla pagina Facebook… Ti cerco, appelli di persone che cercano le loro origini e I propri cari…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *