Simonetta ,nata a Noale il 7 settembre 1965 all’ospedale Calvi, cerca mamme che hanno partorito intorno al 7 settembre 1965 e portate a Villa Sailer a Cappelletta, che possano ricordare e raccontare qualcosa della sua bellissima mamma, che lei ha trovato purtroppo deceduta giovanissima.

Simonetta Quieti Risoli
Buonasera, sono nata a Noale il 7 settembre 1965 all’ospedale Calvi, da una ragazza di 16 anni della provincia di Piacenza, che voleva tenermi, ma la cui madre, per evitare lo scandalo, decise per lei, nonostante la sua disperazione
La mia mamma di pancia è arrivata a Villa Sailer, a Cappelletta, che all’epoca era una struttura che ospitava ragazze madri, intorno a maggio 1965. Ho conosciuto gli attuali proprietari di Villa Sailer, persone squisite che hanno tentato di darmi una mano nelle mie ricerche, ma senza risultati.
La mia speranza è di trovare qualche altra mamma che abbia partorito intorno al 7 settembre 1965, che possa ricordare di questa ragazzina bellissima, Gabriella (l’ho ritrovata facendo istanza al Tribunale dei minori, ma purtroppo è morta nel 1975 😢 )
Ho trovato zii e cugini che me l’hanno raccontata, ma il mio più grande desiderio sarebbe di trovare qualcuno che l’abbia conosciuta nel momento più drammatico della sua vita: il momento in cui le è stata strappata la bimba dalle sue braccia contro la sua volontà.
Grazie anticipatamente per l’aiuto che potrete darmi.

Riferimento Facebook  Simonetta Quieti Risoli, oppure alla pagina Facebook…. Ti cerco, appelli di persone che cercano le loro origini e I propri cari…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *