Raimondo cerca il gemello Giovanni, portato via con l’inganno facendo credere che era nato morto. Sono nati a Sassari il 29 Novembre 1959

Raimondo, il gemello vivo.
Salve mi chiamo Vilma e vi scrivo per una situazione che ha toccato da vicino mio marito quando è nato, trovare il suo gemello e avere giustizia. Mia suocera era stata convinta dall’ ostetrica che la seguiva ad andare in una clinica privata, anziché partorire in casa o all ospedale. Le aveva messo in testa che uno dei bambini se sopravviveva avrebbe avuto dei danni (non avendo fatto ecografia) È stato fatto un cesareo e al suo risveglio le è stato portato solo un neonato e le stato detto che l altro aveva avuto danni ed era morto .Versione diversa da quello che le avevano detto le infermiere e le compagne di stanza quando una volta sveglia le avevano fatto i complimenti per i due gemelli che aveva avuto Giovanni e Raimondo… mia suocera lo ha detto fino alla sua morte che suo figlio era vivo.
Mio marito vive sempre con la convinzione che gli manca qualcosa. Lui e il gemello sono nati a Sassari il 29/11/59.
Mi piacerebbe se si potesse fare qualche ricerca ma penso che a distanza di 62 anni sia alquanto improbabile…
Ci spero. Grazie ❤️

Riferimento Facebook alla pagina… Ti cerco,  appelli di persone che cercano le loro origini e I propri cari….

1 commento su “Raimondo cerca il gemello Giovanni, portato via con l’inganno facendo credere che era nato morto. Sono nati a Sassari il 29 Novembre 1959”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *