“NATA DA DONNA CHE NON CONSENTE DI ESSERE NOMINATA” quindi non riconosciuta…ma chi lo dice che le nostre mamme hanno veramente accettato questa frase???????

http://https://youtu.be/wIuw-JHShzA

Ecco qui la storia (che tutti conoscete) di Mariagnese Vaboni.
La nostra amica parla della sua esperienza di vita a coppie di genitori adottivi che  l’hanno ascoltata in religioso silenzio, durante il seminario “Figli adottivi allo specchio” organizzato dalla associazione di famiglie adottive IRIDE della provincia di Arezzo

6 commenti su ““NATA DA DONNA CHE NON CONSENTE DI ESSERE NOMINATA” quindi non riconosciuta…ma chi lo dice che le nostre mamme hanno veramente accettato questa frase???????”

  1. Buongiorno mi chiamo Giuseppina si presume Rosso questo è il mio nome della nascita cerco mia mamma e la mia famiglia d’origine sono nata all’Annunziata di Napoli il 24 Gennaio 1949 sono stata messa onofanatrofio e addotta da una famiglia di Torre Annunziata Napoli

  2. Sono nata nel 1950 il 4 / ª Luino ( VA) Non sono mai riuscita a trovare mia mamma o eventuali fratelli/sorelle. La mia famiglia adottiva mi ha amata molto, ma il senso di vuoto resta…Ora non ci spero più, però mi rivolgerò lo stesso al Tribunale dei minori.

  3. Edoardo Silvio Lopez alla nascita Edualdo da Silva nato a Natal in Brasile.. Nel 1991..adottato nel 1994 da una coppia italiana.. Nato da madre che non consente di essere nominata… Non so se ho fratelli… Zii cugini nonni… Niente…. Cerco qualcuno che mi riconosca..

  4. ciao sto cercando di trovare una femmina nata nel 1960 al policlinico di Bari. Tua madre era di Altamura Bari. Il nome di tua madre era Beatrice Tubito. Hai un fratello che sta cercando di ricongiungerti con te. hai anche tre sorelle più grandi. tuo fratello sarebbe così felice sono solo un amico che cerca di aiutare tuo fratello a trovarti. un amico premuroso dagli Stati Uniti

  5. Sono una ragazza colombiana adottata in Italia,il mio nome prima dell’ adozione Sandra Milena Acevedo Mejia nata a Mistrato di risaralda Colombia e cerco i miei fratelli rimasti li si chiamano Andrea, Dario, Ruvi,Ovele la nostra mamma si chiamava Teresa Mejia Rodríguez, nonna Maria Romelia Rodrìguez y Pedro Luis.sono nata il 24-11-1983. Purtroppo non ho molto.

  6. siamo coloro che per nove mesi hanno cullato la madre
    siamo coloro che hanno nutrito un amore senza volto
    siamo coloro che sfiorano fratelli
    come il vento che accarezza le gocce di pioggia
    pensando che siano lacrime da asciugare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *