Mi chiamo Patrizia Minotti, nata il 12 Ottobre 1967 a Roma e sono riconosciuta……Mio padre LUIGI LEONE di Giuseppe è nato nel 1942…..mia madre FERRAZZO M.TERESA Di Francesco nata nel 1944

Mi chiamo Patrizia Minotti….NATA IL 12 OTTOBRE 1967 A ROMA… battezzata a Santa maria consolatrice Casal Bertone  e sono riconosciuta……Mio padre LUIGI LEONE di Giuseppe è nato nel 1942…..mia madre FERRAZZO M.TERESA Di Francesco nata nel 1944. Sono nata al Policlinico a Roma….I miei secondi nomi…. Patrizia Elena Luciana e sono stata battezzata a S.Maria Consolatrice Casal Bertone…. la mia madrina fu Scaccia Pasqua.Sono stata a Villa Pamphili i.p.a.i .C’e una ragazza che si chiama Antonella che potrebbe essere stata con me nello stesso periodo….ho cercato anche di contattarla ma non ci sono riuscita.

C’E’ UNA LETTERA DI MIA MADRE ADOTTIVA CHE CHIEDEVA IL MASSIMO RISERVO PERCHE’ SAPEVA CHE I MIEI GENITORI ABITAVANO VICINO NELLO STESSO QUARTIERE….QUINDI LORO ABITAVANO SULLA PRENESTINA E PRECISAMENTE ALLE CASETTE,COSI ERA CHIAMATO, MA ORA QUELLE CASETTE NON CI SONO PIU’….SONO STATE BUTTATE GIU’….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *