Mamma Milena ha partorito clandestinamente a 13 anni un maschietto, ma essendo stata drogata dal padre ricorda solo che era il mese di aprile 1984

Ho partorito a 13 anni,nel 1984,clandestinamente,un maschio,poi drogata per dimenticare tutto,mio padre prima di morire mi disse la verità,la memoria in parte mi è ritornata,ma non ho altri elementi,il mese di nascita forse aprile ma non ne sono sicura,il gruppo sanguigno quasi sicuramente 0 positivo.Desideterei tanto ritrovare mio figlio, fargli sapere che non l’ho abbandonato, il trauma e le droghe mi fecero dimenticare tutto,ora ricordo, vorrei ritrovarlo e dargli tanto amore, sapere chi è.

Riferimento per mail del blog… [email protected]

 

1 commento su “Mamma Milena ha partorito clandestinamente a 13 anni un maschietto, ma essendo stata drogata dal padre ricorda solo che era il mese di aprile 1984”

  1. il 25/04/2020 mio figlio Elia mi é stato tolto e dato in adozione poiché essendo io tossicodipendente é nato in crisi d’astinenza .
    Io mi chiamo Sara,ho partorito a Cremona, città in cui abito e ora mi flagellereiper ciò che ho fatto.Vorrei tanto rivedereilmio bellissimo Elia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *