Mamma Maria V. cerca il figlio sottratto con l’inganno e nato all’ ospedale Pineta Sacchetti a Roma il 25/06/1979.

Maria V.

Salve , ho bisogno un vs. aiuto, scrivere per me è una difficoltà… non sono Italiana.🙏🏻 Vorrei avere un aiuto (cerco mio figlio,che alla nascita mi è stato portato via con l inganno, era il 1979) non l’ ho neanche visto, ho fatto numerose ricerche, risultato zero! Io l avrei voluto chiamare Kiss #Karlo o Carlo nato all’ ospedale Pineta Sacchetti a Roma il 25/06/1979.
Sono arrivata in Italia dall’ Ungheria con un nome non mio ( ma di mia sorella Kiss Sandorné per il visto) e un compagno che mi aveva fatto tante promesse, ma rimasta incinta non voleva il bambino. Io si, però ero sola in ospedale quando nacque io non parlavo bene l italiano e nn lo capivo, mi hanno fatto firmare dei fogli che oggi penso siano stati la rinuncia a lui. Mi hanno dimessa ma nessuno mi ha ridato il mio bambino, chiedevo disperata ma nulla, non mi ascoltavano.
Ho sofferto per anni,per questo. Tanto dolore, ma ho cercato un lavoro, e con l’ aiuto del comune ho ottenuto una casa. Ho lavorato onestamente, ogni tipo di lavoro ONESTO, per mantenermi,ora sono già anziana, vivo con la pensione sociale, SONO MALATA, E MI PIACEREBBE INCONTRARE MIO FIGLIO prima di morire,raccontare tutta la verita, lo deve sapere anche Lui, perché non e cresciuto con me.
Aiutatemi per favore ad esaudire questo mio ultimo desiderio. Conoscerlo e abbracciarlo senza nulla togliere alla famiglia che lo ha cresciuto. Grazie di cuore 🙏🏻

Riferimento Facebook alla pagina…. Ti cerco, appelli di persone che cercano le loro origini e I propri cari…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *