G.M. cerca il figlio della sorella che hanno chiamato Salvatore ma che è stato dato per morto dopo 2 giorni dalla nascita e seppellito dall’ospedale senza che nessuno lo vedesse. Il bimbo è nato a Locri il 13 Marzo 1984 e morto all’ospedale di Catanzaro.

G.M.

Salve, io vorrei restare anonima per favore. Vorrei fare un appello per sapere la verità su un mio nipote. Il 13 marzo 1984 nell’ospedale di Locri mia sorella diede alla luce un bambino che chiamò Salvatore, i dottori lo portarono nell’incubatrice perché nato col taglio cesario. Dopo due giorni senza dire niente a nessuno lo portarono nell’ospedale di Catanzaro dove morì il giorno dopo. Non fu dato il corpo del bambino al padre per seppellirlo nel cimitero del nostro paese ma dissero che doveva essere seppellito lì e così fecero. Qualche tempo fa abbiamo saputo che in quel periodo sono stati rubati tanti bambini e che dicevano ai genitori che erano morti.Se qualcuno sa qualcosa
di questo bambino per favore dica la verità, perché se è vivo come penso c’è una mamma e due sorelle che l’aspettano. Grazie.

Riferimento Facebook alla pagina…. Ti cerco, appelli di persone che cercano le loro origini e I propri cari…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *