Ciao Giacomo e Isabella, fratelli miei, io mi chiamo Alessandro e ho 46 anni, Isabella tu dovresti avere 44 anni mentre Giacomo dovrebbe avere quasi 50 anni.. Abbiamo vissuto insieme a Cagliari, zona San Michele – Sant’ Avendrace e poi da piccoli ci hanno divisi..

C.C.
Ciao Giacomo e Isabella, fratelli miei, da quando ci hanno separato da piccoli e vi hanno portato in orfanotrofio perché i nostri genitori per motivi economici e per la malattia di nostra madre, non potevano più badare a noi, io vi penso sempre.. io mi chiamo Alessandro e ho 46 anni, Isabella tu dovresti avere 44 anni mentre Giacomo dovrebbe avere quasi 50 anni.. Abbiamo vissuto insieme a Cagliari, zona San Michele – Sant’ Avendrace e poi da piccoli ci hanno divisi.. io sono stato dato in affidamento ma non sono stato adottato e ho tenuto il mio cognome originale, ho conosciuto la mia famiglia d origine ma il mio pensiero va sempre a voi.. mi chiedo quanto vi siate sentiti soli e abbandonati e quanto abbiate sofferto dopo la nostra separazione così brutalmente.. mi chiedo se state bene, se vi ricordate di me e se avete avuto la possibilità di poter trovare una famiglia che vi amasse cosi’ come è capitato a me con la mia famiglia affidataria.. mi chiedo se sono zio ..Io sono sposato e ho una figlia e una moglie che vi vorrebbero tanto conoscere.. spero che questo messaggio vi possa arrivare, siete nati a Cagliari e i nomi dei vostri genitori naturali erano Salvatore R. e Yole O. .
Da quando vi hanno allontanato conservo sempre questa fotografia di Giacomo dove aveva circa 8 anni.. vorremo farvi sapere che non vogliamo sconvolgere la vita di nessuno, io ho avuto la fortuna di crescere in una famiglia che mi ha voluto bene e spera che lo stesso sia accaduto anche a voi, vorremo solo sapere se è possibile poter ricucire con voi un rapporto brutalmente interrotto quando eravamo piccoli, per colpe che nessuno di noi ha.. Noi vi aspettiamo e vi portiamo sempre nel cuore. Spero che vi ritroviate in queste parole e che vogliate conoscere la mia famiglia.
Alessandro R.
Aggiungo una foto di Giacomo

Riferimento Facebook alla pagina…Ti cerco, appelli di persone che cercano le loro origini e i propri cari….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *