Bruna e Giorgia cercano il fratello Enzo, nato a Vercelli il 28/04/1960

Siamo Bruna e Giorgia e di nostro fratello abbiamo il nome perché appena nato è stato disconosciuto da nostro padre. Lui è cresciuto in befatrofio a Vercelli e poi è stato trasferito in un collegio sulla panoramica Zegna (biella). noi venivamo in Italia durante le ferie (eravamo in Germania a lavorare), ma un giorno lui aveva,b penso sette anni, non lo abbiamo più trovato e la suora ci disse che era stato adottato e noi non potevamo avere alcuna informazione. Enzo  è nato a Vercelli il 28/04/1960. che possibilità di trovarlo abbiamo? le sorelle Bruna e Giorgia…[email protected]

2 commenti su “Bruna e Giorgia cercano il fratello Enzo, nato a Vercelli il 28/04/1960”

  1. Mi chiamo Enrico Ferrari nato a Vercelli nel 1958 sicuramente parcheggiato nel befatrofio di Vercelli per poi essere trasferito nel 1964 / 69 verso orfanotrofio Gianni Zegna a Trivero . Sarei curioso di sapere chi è mia madre e se mai ha pensato a questo abbandono .firmando poi il consenso per l’adozione. Probabilmente si è formata una famiglia già al tempo della firma . Il mio vero cognome è Loi . Mi piacerebbe avere fotografie se esistono di quando ero piccolo anche dell’orfanotrofio.

    1. Mi chiamo Lara e sono una ragazza che sta facendo una ricerca riguardo l’ orfanotrofio caulera. Ne ho studiato la storia e ho anche scoperto che era gestito dalle suore canossiane, dalle quali anche io sono andata a scuola! Mi piacerebbe raccogliere anche qualche testimonianza di chi ci ha vissuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *