ANDREA CERCA LA MAMMA BIOLOGICA CHE IL GIORNO 30/11/1960, PRESSO LA CLINICA “SANTA MARIA” DI CAMPOBASSO, ALLE ORE 08.30 ca, HA PARTORITO UN BAMBINO CHE ATTUALMENTE HA 62 ANNI, VIVE A FABRIANO (AN)


(Vediamo se riusciamo a porre rimedio al casino combinato dal T.d.M di Ancona…
CONDIVIDIAMO TUTTI…)

ANDREA
Nel 2022 il Tribunale dei Minori di Ancona, mi ha rilasciato un decreto “ad personam”, autorizzandomi ad accedere in tutte le strutture pubbliche e private per avere notizie sulla sig.ra Ermelinda Del Rosso, individuata, tramite i carabinieri, come presunta madre biologica. Purtroppo, la Sig.ra oramai defunta, non è assolutamente la mamma che io cerco in quanto, il giorno 30/11/1960, ha partorito un bambino non riconoscendolo, presso l’ospedale “Cardarelli” di Campobasso. Il sottoscritto invece, dal certificato di nascita rilasciato dall’ufficio anagrafe di Campobasso, risulta essere nato nello stesso giorno (30/11/1960), presso la clinica privata di Santa Maria…sempre di Campobasso.
Il paradosso, rivelatosi positivo, è stato che, nel frattempo, ignaro dell’errore, ho intrecciato una splendida relazione, basata su una amorevole accoglienza, apertura culturale e soprattutto tanto affetto dai parenti della Sig.ra che erroneamente era stata individuata dal Tribunale…come mia mamma biologica.
Concludendo: il mio appello è: “CERCO LA MIA MAMMA BIOLOGICA CHE IL GIORNO 30/11/1960, PRESSO LA CLINICA “SANTA MARIA” DI CAMPOBASSO, ALLE ORE 08.30 ca, HA PARTORITO UN BAMBINO CHE ATTUALMENTE HA 62 ANNI, VIVE A FABRIANO (AN)
Fiducioso in una Vostra benevola accoglienza, ringrazio e porgo i miei più sinceri complimenti per la professionalità e serietà, dimostrata.
In fede Andrea Sampaolesi.

Riferimento Facebook alla pagina… Ti cerco, appelli di persone che cercano le loro origini e I propri cari…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *