Anna Maria Petri e la sua gemella Viviana,sono nate alle dieci e mezzo di sera il 30 dicembre 1952 all’ospedale San Giovanni di Roma

Anna Maria Petri e la sua gemella Viviana,sono nate alle dieci e mezzo di sera il 30 dicembre 1952 all’ospedale San Giovanni di Roma, sono state battezzate nella chiesa San Francesco a Ripa di Trastevere e poi portate all’orfanotrofio di Villa Panphili. All’età di quattro anni sono state adottate da una coppia di coniugi, e hanno vissuto prima a Cesano nel 1956, vicino alla capitale, e poi a Ostia Lido nel 1959.

I genitori adottivi – che sono sempre stati restii a parlare alle figlie di questa vicenda, tanto che Anna Maria a diciotto anni ha scoperto “per caso” di essere stata adottata – ora sono morti. Anna Maria vorrebbe conoscere la madre naturale, e per questo si è recata nella chiesa di San Francesco a Ripa per cercare delle tracce, ma ha trovato solo il suo certificato di battesimo.( il cognome dato fu FARRANI cambiato in PETRI dal novembre 1957 AD ADOZIONE COMPLETATA)

Anna Maria manda un appello alla madre: “Se ti sei fatta una tua vita, noi non vogliamo distruggere niente. Aspettiamo solo un tuo segnale”.

[email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *