Raffaela vuole aiutare il cugino a trovare suo fratello che dovrebbe essere nato a Genova nel 1996/97

Salve mi chiamo Riccio Raffaela, abito a Chiavari, e vi scrivo perché vorrei tanto poter aiutare mio cugino Riccio Raffaele, nato a Genova il 27/ 02/93, a trovare suo fratello di cui però si conosce davvero poco.
Proverò a raccontare in breve la sua storia.
Raffaele è figlio della sorella di mio papà e non conosciamo l’identità del padre. Purtroppo mia zia in quegli anni conduceva una vita sregolata non compatibile con la crescita di un bambino. Proprio per questo mio cugino è stato cresciuto da nostra nonna che ha provveduto a lui fino all’età di 11 anni quando è venuta a mancare. Sappiamo che circa 3 anni dopo nascita di Raffaele mia zia, che entrava e usciva dal carcere, è rimasta nuovamente incinta, ma questo bambino è stato dato subito in adozione. Di lui purtroppo sappiamo solo che il papà potrebbe essere di nazionalità tunisina e che è nato a Genova.
Tornando a Raffaele, dopo la morte della nonna, ha vissuto con mio papà fino ai 17 anni, poi a causa del loro rapporto conflittuale è andato via di casa provvedendo da solo a se stesso.
Essendo io l’unica parente presente mi piacerebbe molto poterlo mettere in contatto con questo fratello per dargli la possibilità di avere un altro legame famigliare.
Grazie per l’immenso lavoro che fate e grazie infinite a chiunque potrà aiutarci.
Riferimento mail blog….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *