Mi chiamo Sandra Milena e cerco i fratelli rimasti in Colombia….Sono SANDRA MILENA, una ragazza colombiana adottata in Italia,il mio nome prima dell’ adozione Sandra Milena Acevedo Mejia nata a Mistrato di risaralda Colombia e cerco i miei fratelli rimasti li, si chiamano Andrea, Dario, Ruvi,Ovele la nostra mamma si chiamava Teresa Mejia Rodríguez, nonna Maria Romelia Rodrìguez y Pedro Luis.sono nata il 24-11-1983.

Sono SANDRA MILENA, una ragazza colombiana adottata in Italia,il mio nome prima dell’ adozione Sandra Milena Acevedo Mejia nata a Mistrato di risaralda Colombia e cerco i miei fratelli rimasti li si chiamano Andrea, Dario, Ruvi,Ovele la nostra mamma si chiamava Teresa Mejia Rodríguez, nonna Maria Romelia Rodrìguez y Pedro Luis.sono nata il 24-11-1983. Purtroppo non ho molto.

La mia email è questa…. [email protected]

3 commenti su “Mi chiamo Sandra Milena e cerco i fratelli rimasti in Colombia….Sono SANDRA MILENA, una ragazza colombiana adottata in Italia,il mio nome prima dell’ adozione Sandra Milena Acevedo Mejia nata a Mistrato di risaralda Colombia e cerco i miei fratelli rimasti li, si chiamano Andrea, Dario, Ruvi,Ovele la nostra mamma si chiamava Teresa Mejia Rodríguez, nonna Maria Romelia Rodrìguez y Pedro Luis.sono nata il 24-11-1983.”

  1. Conosco un ragazzo che si chiamava Alejandro Acevedo 01.01.1978. Nato in Colombia. Sa che ha una sorella e un fratello, non si ricorda i nomi perché era troppo piccolo, sono cresciuti in un orfanotrofio.

  2. Ciao, anche io e mio fratello siamo nati in Colombia e i nostri genitori adottivi non ci dicono nulla.. Siamo nati a Bucaramanga nel 1986 e 1987, ci chiamavamo Kelly Johana e German. Torneremo per la prima volta in Colombia in agosto. Come hai ottenuto queste informazioni?

    Un caro saluto

    Daniela

  3. Ciao sono nata Anch Io in colombia, il 1980 ma nn sono mai riuscita a sapere nulla sulle mie origini,.Come fai a sapere il nome di tua madre e dei tuoi fratelli?!
    Un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *