Luisa Gigli insieme alla mamma Teresa Maria e al papà Giorgio cercano la figlia Anna Rita, dichiarata morta alla nascita e nata il 31 Gennaio 1959

Cerco notizie della mia sorellina dichiarata morta dopo 5 minuti dalla nascita. Non sappiamo che fine abbia fatto. Allego una copia del libretto rilasciato a mia madre dopo il parto.
La bambina si chiamava ANNARITA GIGLI, ed era nata il 31.01.1959 all’Ospedale Sant’Anna di Torino. Mia mamma si chiama TERESA MARIA ROMANO, mio papà GIORGIO GIGLI
Mia mamma non ha mai visto la bimba, solo mio padre a cui avevano detto che la bimba (perfettamente formataq) era nata senza cervelletto e l’hanno lasciata morire. I medici gli avevano detto che avrebbero pensato loro a tutto, penso alla sepoltura, ma al cimitero monumentale non c’è traccia.
Ho visto che molti bambini nati anche al Sant’Anna sono stati dichiarati falsamente morti, forse è così anche per la mia sorellina?
Mia mamma non si rassegna a non sapere cosa sia successo e le basterebbe anche poter mettere un fiore sulla tomba e, finalmente, piangerla morta.
Chiunque abbia notizie della piccola prego di scrivere a: [email protected]. Grazie
Luisa Gigli
  1. tel. 351 9081740

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *