Fabio cerca i suoi 2 fratelli gemelli, nati il 11/11/1987 a Torino all’ospedale Maria Vittoria, sono nati settimini e sono rimasti ricoverati per circa 4 mesi presso il reparto di neuropediatria. I loro nomi sono YARY( O YARI) e THOMAS.


CONDIVIDETE QUESTO PER FAVORE ( AIUTATEMI A TROVARE I MIEI FRATELLI)
Fabio
Buonasera, mi chiamo Labruco Fabio, sono nato a torino il 16/09/1984 all’ospedale Sant’anna.
Sto cercando i miei fratelli, 2 gemelli nati il 11/11/1987 a torino all’ospedale Maria Vittoria, sono nati settimini e sono rimasti ricoverati x circa 4 mesi presso il reparto di neuropediatria. I loro nomi sono YARY( O YARI) e THOMAS.
Sono stati portati da mio padre nella comunità alloggio di Corso casale n.85 a torino dal 1/02/1988.
Da quel giorno io non li ho più rivisti, questa è l’unica cosa che ho potuto sapere, tramite il tribunale dei minori che mi ha rilasciato un fascicolo con i dettagli della mia situazione in quanto poco dopo sono stato messo anche io in una comunità, dagli assistenti sociali e successivamente dato in affidamento. Di loro so per l’appunto che sono stati dati in adozione, e quindi essendo stato dato io in affidamento, x il tribunale non ho diritto di conoscere ulteriori dettagli.
Questa è una ricerca mia privata che svolgo da diversi anni senza risultati. Ho forte desiderio e speranza di poterli ritrovare dopo 37 anni, infatti non so neppure se i miei fratelli sanno della mia esistenza in quanto troppo piccoli x ricordare. Per in tribunale dei minori solo loro possono cercarmi e trovarmi richiedendo il loro fascicolo. Spero vivamente possiate darmi una mano. Il mio recapito telefonico è 3397369.

Ho anche un appello dove poter fare riferimento nella pagina Facebook…. Ti cerco, appelli di persone che cercano le loro origini e I propri cari….

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *