Elena, nata a MILANO alla clinica MANGIAGALLI il 7 AGOSTO 1982

Mi chiamo Elena ho 32 anni sono nata a MILANO alla clinica MANGIAGALLI il 7 AGOSTO 1982. Sul certificato di nascita mi chiamavo Elena Leone ma credo perché è il mio segno zodiacale. CERCO LA MIA MADRE BIOLOGICA DA SEMPRE MA IL GIUDICE AL TRIBUNALE MI HA DETTO CHE LEI AI TEMPI HA FIRMATO LA NON RINTRACCIABILITÀ O UNA COSA COSÌ.
grazie!!!

12 commenti su “Elena, nata a MILANO alla clinica MANGIAGALLI il 7 AGOSTO 1982”

  1. Salve,
    sono nato ad Avellino il 20 agosto del 1968 all’ospedale e sono stato chiamato Lucio.
    Cerco la mia mamma biologica, non ho altre informazioni tranne che dovrei essere stato dichiarato con il cognome di Frattini. Poi dopo circa un anno sono stato adottato.
    Spero tanto che qualcuno possa aiutarmi
    Grazie a tutti

    1. Ciao Lucio, ti consiglio di fare istanza presso il Tribunale dei Minorenni di residenza. Devi andare alla cancelleria adozioni e chiedere i moduli per la ricerca delle origini. loro ti daranno tutte le informazioni su come fare. Auguri.

  2. Ciao Jonathan trovi Marta Costa su Facebook. Io sono l’admin del blog. Se sei iscritta al sociale puoi chiedermi l’amicizia e la trovi nel mio profilo…ha risposto subito alla mia ricerca. Fammi sapere.

  3. Nata forse intorno al giorno 9 di novembre del 1982 alla clinica la Mangiagalli di Milano (o forse portata li) nata a 7 mesi cerco la mia mamma biologica o famiglia di orgine. vorrei solo sapere la mia storia e non pretendo nient’ altro grazie .

      1. Ciao Jonathan trovi Marta Costa su Facebook. Io sono l’admin del blog. Se sei iscritta al sociale puoi chiedermi l’amicizia e la trovi nel mio profilo…ha risposto subito alla mia ricerca. Fammi sapere.

    1. Buongiorno, mia moglie sta cercando sua sorella più grande nata a Milano ma è stata subito data in adozione e può combaciare con la sua storia.
      Le abbiamo scritto una e mail anche per provare a contattarvi

  4. Ciao elena mi chiamo elena anch’io e sono nata il 27-11-1988 all ospedale mangiagalli di Milano non sono stata riconosciuta nemmeno io ma le strade per risalire alle mie origini le ho trovate tutte chiuse per il fattore della privaci volevo sapere se tu eri riuscita in qualche modo a sapere qualcosa grazie elena

    1. Ciao Elena, sono l’admin del blog e volevo chiederti se hai già fatto istanza al Tribunale dei minorenni di residenza ? Da quando nel 2013 la legge dei 100 anni e stata ritenuta incostituzionale, quasi tutti i Tribunali accettano le istanze e procedono alla ricerca e all’interpello della madre per sapere se vuole ritirare l’anonimato….

    2. ciao anch’io sono nata alla clinica la mangiagalli a novembre del 1982 volevo sapere se siete riuscite a trovare qualcosa perche’ per la privacy anch’io non ho trovato nulla. e non sono stata riconosciuta nemmeno io

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *