Antonino Bellomo (oggi Stefano),nato a Palermo il 31/03/1984

 Ciao mi chiamo Stefano ma questo non è il mio nome di battesimo!!!  Sono nato a Palermo il 31/03/1984 e nel 1994 sono stato adottato all’età di 10 anni. Cerco da tempo i miei genitori che sono di Palermo; mia madre Rosalia Di Blasi nata nel 1963; mio padre Bellomo Ettore nato nel 1965; ci sono anche dei fratelli. Ho vissuto con loro fino all’età di 10 anni e sono sicuro che anche loro mi cercano….  Il mio nome di battesimo era Antonino Bellomo….

5 commenti su “Antonino Bellomo (oggi Stefano),nato a Palermo il 31/03/1984”

  1. Ciao io sono Veronica e anche io ti cercavo e ti dico subito il perché i genitori che stai cercando e Rosalia lo verso nata il 24/6/63 e tuo padre e Ettore bellomo nato nel 65 . Sappiamo che insieme a te e stata adottatata nostra sorella Maria Giovanna nata a gennaio. Percaso ricordi la comunità dove eri tu?perché io sono che tu eri a moreale. (Quello che ricorda nostra madre e che voi eravate con una certa Angelina….e che prima che vi adottavono voi e nostra madre vi dovevate vedere per i morti.ricordi?) Ti lascio il mio indirizzo email … [email protected]. se sei veramente tu ti prego scrivimi

    1. Ciao Veronica. Posso vedere una tua fotografia su Facebook? Molte cose coincidono, soprattutto la data di nascita di gennaio . Preferisco mantenere l’anonimato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *