ECCO L’APPELLO TESTIMONIANZA DI UNA MAMMA DISPERATA…: “Son qui e ti cerco ..Maria ..nata all ospedale Maggiore di Bergamo alle ore 9,20 del 25 febbraio 1974…”

ECCO L’APPELLO TESTIMONIANZA DI UNA MAMMA DISPERATA…
“Giorni fa mi sono recata di nuovo a richiedere il certificato di ,,nascita o di morte di mia figlia Maria..spiegando alla signora dietro al vetro le mie perplessità sul fatto che da nessuna parte esiste un documento rilasciato dall ospedale , su cosa realmente sia successo a Maria e dove sia finita .. Se davvero dentro una bara di uno sconosciuto “perchè morta “come mi rispose a suo tempo un medico, o chissà a quale famiglia data in adozione a mia insaputa …un dilemma che martella da 40 anni …bene…un impiegato seduto dietro la signora ,devo dire molto attenta alla questione, un impiegato con una faccia da mammalucco, occhiali fondi di bottiglia , vestito come un sacrestano , bava alla bocca , si alza ,mi guarda e… senza essere interpellato e senza un briciolo di umanità mi dice… Ma lei dopo 40 anni cosa vuole?? Di sicuro ,Lei, signora avrà acconsentito all adozione ..in fondo ,Lei , era minorenne e nemmeno sposata che cosa va cercando?? ..io l ho guardato perplessa , poi gli ho urlato ! MA COME SI PERMETTE!!! aggiungendo ,finchè al mondo ci saranno persone meschine , ottuse e senza cuore ne anima come lei , le verità nascoste non verranno mai a galla ..SI VERGOGNI !!! Con un groppo in gola ho girato i tacchi , cosi và il mondo !!!
“Son qui e ti cerco ..Maria ..nata all ospedale Maggiore di Bergamo alle ore 9,20 del 25 febbraio 1974…”
Dal gruppo Insieme per Stella….

3 commenti su “ECCO L’APPELLO TESTIMONIANZA DI UNA MAMMA DISPERATA…: “Son qui e ti cerco ..Maria ..nata all ospedale Maggiore di Bergamo alle ore 9,20 del 25 febbraio 1974…””

  1. Mamma di Maria, se leggi i commenti contatta subito la pagina Facebook….Insieme per Stella… oppure manda una mail all’indirizzo del blog….riguarda tua figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *